Per la Linea B&Beauty  la tua soddisfazione è la cosa più importante e per questo motivo se dovessi avere problemi con un ordine o vuoi restituire qualche articolo che non ti soddisfa ,  non preoccuparti: hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso.
Per prima cosa, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti: in questo modo sarai seguita passo per passo dal nostro team.

RIENTRO DELLA MERCE
Per procedere al rientro della merce, ti sarà richiesto di rispedire al nostro magazzino i prodotti che hai acquistato. Ecco l’indirizzo:

Linea B&Beauty di Iacono Rosario
Via degli Ulivi 48
61036 Colli al Metauro (PU)
info@linea-bb.com


Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale (o in una scatola altrettanto robusta).

MODALITÀ DI RIMBORSO
Appena il nostro magazzino confermerà la ricezione del pacco, provvederemo a rimborsarti l'importo dell'ordine e delle spese di spedizione (sono invece a tuo carico le spese di spedizione per il rientro del reso). Il rimborso potrà avvenire nelle seguenti modalità:
1) Carta di credito o account PayPal utilizzato per l'acquisto
2) Bonifico bancario

Nel secondo caso ti verranno richiesti gli estremi del tuo conto corrente per effettuare il rimborso.

Product added to compare.