- Non disponibile
SPOT REMOVER
Apparecchiatura di estetica usata per rimuovere le macchie causate dalla sedimentazione di pigmenti e dalle scottature solari.
È dotata di 10 aghi usa e getta.
CE
Riferimento: Lampada wood
Con la lampada Wood è possibile riconoscere le macchie di malattia fluorescente sulla pelle o valutare i cambiamenti di pigmento.
La lampada a luce ultravioletta, che prende il nome dall''omonimo fisico americano, migliora la rilevazione precoce dei cambiamenti di pigmentazione che determinano le tendenze nelle sindromi neurocutanee come "macchie bianche" o macchie bianche .
Dispositivo di base per la diagnostica medica della pelle. Consente la determinazione dello spessore della pelle e lo stato di umidità della pelle, nonché il rilevamento di aree della pelle secca, vitiligine, cheratosi solare, seborrea, acne, micosi e iper o ipopigmentazione della pelle.
L''uso della lampada Wood è particolarmente raccomandato nella diagnosi di pelle arrossata , funghi della pelle , infezioni batteriche , e alcune lesioni pigmentate.
Luce UV A a onde lunghe (340-450 nm, max. 365 nm)
Descrizione:
Lampada a raggi ultravioletti per l’analisi della pelle.
Dimensioni 30 x 21 x 7 cm.
Tensione di funzionamento: 220-240 V, 50/60 Hz.
Pagamenti Sicuri ( Carta di Credito- Paypal )
Spedizione - Gratuita per ordini superiori € 90
Reso su spedizioni (entro 14 giorni)
Lampada Wood diagniostica con lente ingrandimento Weelko
Elettrostimolatore touch screen
Iva compresa
Pagamento anche a rate
con 10 uscite indipendenti che si sdoppiano arrivando cosi ad avere 20 placche.
Programmi Viso e Copo già impostati .
CE
New LipoLaser carrellato 14 placche
iva compresa
Pagamento anche a rate
TECNOLOGIA NON INVASIVA, LIPOLITICA E DRENANTE
Il Lipolaser agisce direttamente sulle pareti della membrana cellulare dell’Adipocita, stimolando il rilascio degli acidi grassi liberi e glicerolo da cellule di grasso localizzante.
FUNZIONAMENTO
Il Laser a freddo , grazie alle sue diverse lunghezze d'onda, penetra direttamente nelle cellule adipose innescando un meccanismo lipolico, rilasciando il grasso sciolto, (principalmente trigliceridi) i quali vengono eliminati con processo drenante.
RISULTATI
I risultati clinici mostrano che con pochi trattamenti è possibile ottenere una sostanziale e soggettiva riduzione delle aree interessate da cellule e grasso, oltre ad una notevole diminuzione dei volumi e circonferenze di parecchi centimetri.
CE